News

AVVISO PUBBLICO PER INTERVENTI VOLTI AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA SANITARIA COVID 19 - ANNO 2020

4 maggio 2020

Possono accedere al contributo nuclei familiari in locazione sul libero mercato (compreso canone concordato), in alloggi in godimento, in alloggi definiti Servizi Abitativi Sociali in disagio economico o in condizione di particolare vulnerabilità.
Il contributo eventualmente riconosciuto è erogato al proprietario (anche in più tranche) al fine di sostenere il pagamento di canoni di locazione non versati o da versare da parte dell’inquilino, che pertanto è l’effettivo beneficiario del contributo stesso.

Per maggiori informazioni si invita a consultare l'allegato avviso ed il modulo di domanda, oppure telefonare al numero 0364.598280 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12.

La domanda deve essere inoltrata mediante mail al seguente indirizzo: info@comune.artogne.bs.it                                                                                                                                                   oppure consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Artogne previo appuntamento telefonico entro e non oltre il giorno 22 maggio 2020.