News

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE IMPRESE DEL COMUNE DI ARTOGNE, OPERANTI NEI SETTORI ECONOMICI DEL COMMERCIO, DEL TURISMO, DEI SERVIZI, E DELL’ARTIGIANATO

14 gennaio 2021

Il Bando ha l’obiettivo di incentivare lo sviluppo delle aree interne, finalizzato a perseguire una inversione di tendenza demografica, migliorare la manutenzione del territorio ed assicurare un maggiore livello di benessere e inclusione sociale dei cittadini. Con questo intervento, rivolto alle micro e piccole imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dell’artigianato si vuole sostenere e stimolare l’imprenditore che investe credendo nella propria azienda e nelle prospettive future.

Le domande dovranno essere presentate dal giorno 14 gennaio 2021 e fino al giorno 24 gennaio 2021 ore 12:00 via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.artogne.bs.it o presso l’ufficio protocollo comunale.
Per maggiori informazioni vedasi bando allegato e relativo modulo di domanda.