Descrizione
Con Decreto del Presidente della Regione n. 982 del 16 dicembre 2022 pubblicato sul BURL serie ordinaria n. 50 in data 16 dicembre 2022 sono stati convocati, per i giorni di domenica 12 febbraio e lunedì 13 febbraio 2023, i Comizi Elettorali per lo svolgimento dell'Elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia.
LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ NEI GIORNI DI DOMENICA 12 FEBBRAIO E LUNEDÌ 13 FEBBRAIO 2023:
- nel giorno di DOMENICA 12 FEBBRAIO 2023 la votazione avrà inizio alle ore 7.00 del mattino e proseguirà fino alle ore 23.00 dello stesso giorno; gli Elettori che a tale ora si troveranno nei locali del seggio saranno ammessi a votare;
- nel giorno di LUNEDÌ 13 FEBBRAIO 2023 la votazione avrà inizio alle ore 7.00 del mattino e proseguirà fino alle ore 15.00 dello stesso giorno; gli Elettori che a tale ora si troveranno nei locali del seggio saranno ammessi a votare.
L’ELETTORE PER VOTARE DEVE ESIBIRE AL PRESIDENTE DI SEGGIO LA TESSERA ELETTORALE PERSONALE E UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO