PROGRAMMA SPECIALE TERME DI BOARIO

Si comunica che è stato realizzato un programma speciale, riservato a tutte le persone oltre i 14 anni di età, residenti nel Comune di Artogne o che trascorrono periodi di vacanza nel Comune nelle proprie seconde case, per l'accesso alla SPA delle Terme di Boario.

Data:

26 April 2022

Ci pregiamo di informare che è stato realizzato un programma speciale, riservato a tutte le persone oltre i 14 anni di età, residenti nel Comune di Artogne o che trascorrono periodi di vacanza nel Comune nelle proprie seconde case.

Il programma consiste nella possibilità di accedere alla SPA delle Terme di Boario, da lunedì a venerdì, dal 2 maggio al 1 luglio 2022, per un periodo di tre ore, con un prezzo speciale e riservato di € 21,00 euro anziché € 30,00.

Modalità di accesso per i residenti del Comune: esibizione di Carta d’identità.

Modalità di accesso per i residenti nelle seconde case: esibizione di un documento di un’utenza attiva nel Comune e la relativa attestazione di pagamento.

26 April 2022